Progettazione
Dopo un’attenta valutazione, Mec crea un progetto che rispetti le esigenze e le personalizzazioni richieste dal cliente ponendo sempre particolare attenzione al design, ai colori, le luci, le finiture, ai materiali, ottimizzando lo spazio, migliorando da subito la razionalizzazione dell’esposizione e la redditività del punto vendita.
Ai nostri clienti forniamo:
Progetti esecutivi di arredi su misura
Prima della fase produttiva, ogni progetto è elaborato da tecnici predisposti allo sviluppo dei disegni esecutivi, dove ogni componente di arredo è analizzato sotto tutti i particolari sia tecnici che estetici, atti a garantire il cliente sulle caratteristiche del prodotto finale. Il nostro obiettivo è dare forma alle vostre idee, tramite un design e una progettazione personalizzata.
Definizione del format
Il progetto, sia esso di grande o piccolo taglio immobiliare, deve poter dare il massimo in termini di risposta e di soddisfazione dell’utente finale per questo è necessario partire dalle idee intese come ispirazioni; queste idee sono sia fornite dal cliente che dalla nostra esperienza nel settore. Un approccio alla progettazione senza idee e precise ispirazioni o metodologie è solo un disegno senza forme e senza appeal commerciale.
Progettazione layout e attrezzature
Mec è in grado di organizzare e allestire in modo ottimale lo spazio interno progettando le attrezzature, la loro disposizione e la definizione dei percorsi, suddividendo gli spazi dedicati all’esposizione, al personale e ai servizi offerti ai clienti.
Progettazione del lay-out merceologico
Il layout merceologico definisce la posizione dei reparti e delle relative famiglie merceologiche perfezionando la disposizione nell'area commerciale. I nostri professionisti sono in grado di guidare il cliente nella scelta del criterio di aggregazione delle diverse tipologie merceologiche finalizzato a facilitare il processo di acquisto del cliente e incentivarlo a percorrere tutta la superficie espositiva.